Ghost Kitchen Italia

Corso 2 approfondimento: PROTOCOLLO DI LANCIO PER I PORALI DI DELIVERY: CONSIGLI E STRATEGIE PER SCALARE L’ALGORITMO

INDICE

1. Quali sono i migliori portali di delivery?
2. Analisi SWOT: differenze tra i vari portali e analisi dei costi
3. Strategie e consigli per ottimizzare il posizionamento nei portali
4. La scelta del menù
5. Importante: come analizzare i competitors nei portali
6. Contabilità e delivery: i corrispettivi elettronici (Approfondisci questo tema con il corso specifico: FINANZA, SOCIETÀ E CAPITALI: APRI UNA GHOST KITCHEN A NORMA DI LEGGE E CON IL GIUSTO CAPITALE.
7. Come fidelizzare il cliente: strategie e comunicazione online e offline
8. La scelta del Packaging per migliorare l’esperienza a casa (Approfondisci questo tema con il corso specifico: 5 STEP DI MARKETING NECESSARI PER TROVARE E FIDELIZZARE I CLIENTI CON IL DELIVERY)
9. Modello tabellare dei portali
10. Retargeting: come adoperare la strategia di retargeting sui social grazie ai portali di Delivery (Approfondisci questo tema con il corso specifico: STRATEGIA AVANZATA DI DIGITAL MARKETING PER IL RETARGETING SUI PORTALI DI DELIVERY)

👉 La nostra garanzia Crediamo davvero di realizzare alcuni dei prodotti più innovativi al mondo e vogliamo assicurarci di supportarli con una garanzia di 30 giorni senza rischi.

👉 Se non hai un’esperienza positiva per QUALSIASI motivo, faremo TUTTO il necessario per assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Acquistare articoli online può essere un compito arduo, quindi vogliamo che tu capisca che c’è un rischio assoluto ZERO nell’acquistare qualcosa e provarlo. Se non ti piace, nessun rancore lo faremo bene. Abbiamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ticket ed e-mail. Per favore contattaci se hai bisogno

Ghost Kitchen Italia © 2021

 

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Sito e Marketing a cura di Do Business Italy