Blog

Jill Cooper è la nuova Testimonial di Pokèri by Ghost Kitchen Italia

Pokèri
Senza categoria

Jill Cooper è la nuova Testimonial di Pokèri by Ghost Kitchen Italia

Pokèri diventa sempre più green e sport friendly grazie alla collaborazione con la famosa personal trainer e insegnante di fitness Jill Cooper

L’attesa è finalmente terminata e noi non vedevamo l’ora di svelare la novità. 

Ghost Kitchen Italia e il suo primo brand di successo Pokèri si muovono sempre di più verso un approccio green e sport friendly grazie alla collaborazione con la famosa personal trainer ed insegnante di fitness Jill Cooper. 

I valori originari di Ghost Kitchen Italia:

Dal momento del suo ingresso nel mercato Ghost Kitchen Italia si è impegnata ad adottare scelte green, come l’ecosostenibilità del packaging utilizzato. Tutti i brand di GK infatti utilizzano contenitori eco, in linea con i principi etici di sostenibilità, riciclabili, compostabili e biodegradabili.

La mission è anche quella di sensibilizzare il cliente finale che si mostrano sempre più attenti alle tematiche di impatto ambientale in seguito all’aumentato interesse globale sul tema. 

Il primo approccio al tema sport friendly:

Il primo sguardo di Ghost Kitchen Italia verso il mondo dello sport è avvenuto diversi mesi fa con il lancio della linea “Pokèri for wellness”. 

Complice l’innata passione per lo sport dei fondatori dell’azienda si è pensato ad una linea di pokè interamente dedicata agli sportivi. 

Come abbiamo precedentemente spiegato in altri articoli, il pokè è un pasto che ben si presta ad essere associato alla dieta degli sportivi. 

Gli alimenti che lo compongono, infatti, sono gli stessi che ritroviamo nei piani alimentari consigliati dai nutrizionisti: tante verdure, una parte di proteine, carboidrati e una parte di grassi. 

Come ogni dieta che si rispetti però, ciò che conta è la corretta combinazione dei macronutrienti e non meno importante il conteggio delle calorie. 

Un pokè completo, composto da tutti questi alimenti, ma senza una logica ben precisa, può facilmente arrivare alle 700 kcal, il che significa superare la metà del fabbisogno giornaliero. 

L’obiettivo quindi era creare un menù composto da bowl studiate nel dettaglio, pronte al consumo e con un numero di kcal già indicato in fase di acquisto. 

Per venire incontro a questa esigenza sono stati ideati i pokè della linea for wellness, che hanno infatti un numero di calorie comprese tra le 390 e le 510 e possono quindi rientrare nella categoria dei pasti sani “a prova di sgarro”

Dal successo della linea “pokèri for wellness” alla collaborazione con Jill Cooper: 

Dopo il grande interesse riscontrato con la formula for wellness, Ghost Kitchen Italia ha deciso di continuare e d’impegnarsi attivamente per rendere l’azienda sempre più green e sport friendly. 

Nasce così la tanto attesa collaborazione con Jill Cooper, conosciutissima sui social per i suoi programmi di allenamento e per i consigli su dimagrimento e salute psicofisica.

Jill Cooper è una personal trainer e insegnante di fitness nata negli States naturalizzata Italiana, si è dedicata a lungo al mondo della tv, portando i suoi insegnamenti in diversi salotti e programmi tra cui:

  • la scuola di Amici
  • Pechino Express in coppia con Antonella Elia
  • al Grande Fratello 

Jill è anche autrice di diversi libri dedicati alla salute e al mondo del fitness e insieme al suo compagno ha avviato un’attività imprenditoriale nella moda, creando il marchio d’abbigliamento sportivo Coalsport.Com Sport e Super Jump. 

Con Jill è nata una piacevole collaborazione che ha portato alla nascita del nuovo pokè, firmato proprio dalla personal trainer dei Vip e presto disponibile in tutti i punti vendita Pokèri e sulle migliori piattaforme di delivery. 

Il nuovo pokè firmato da Jill Cooper andrà ad arricchire la formula dedicata agli sportivi e si preannuncia già di grande successo. 

Sarà perfetto per una pausa pranzo veloce o per reintegrare le energie dopo l’allenamento, senza rinunciare al gusto. 

Scopri se il brand di Ghost Kitchen Italia  è disponibile nella tua città, visita il sito Pokèri.

Ti piacerebbe essere tu il prossimo ad aprire una Ghost Kitchen?

Collegati al sito Ghost Kitchen Italia | Infiniti menù una sola cucina e compila il form per scoprire i vantaggi esclusivi riservati ai nostri affiliati.

Segui le pagine social di GK e dei nostri brand per rimanere aggiornato sulle nuove aperture, il prossimo affiliato potresti essere tu!


Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *