Blog

GhostKitchen Italia festeggia l’arrivo della stagione estiva 2022 con tante nuove aperture.

GhostKitchen
Senza categoria

GhostKitchen Italia festeggia l’arrivo della stagione estiva 2022 con tante nuove aperture.

Scopri se le novità sono in arrivo anche nella tua città

Sapete perché noi di Ghostkitchen Italia amiamo l’estate? Perché porta sempre tante belle novità.

Dopo i mesi invernali di intensa attività, arriva il momento di raccogliere i frutti del proprio lavoro e se si è seminato bene i risultati non tardano ad arrivare. 

Siamo felici ed orgogliosi di annunciarvi tanti nuovi ingressi nella famiglia GhostKitchen. 

Chi ha avuto modo di conoscerci sa che Ghostkitchen Italia non è il solito franchising, dietro il nostro successo ci sono tante ore di studio per poter offrire un pacchetto su misura per ogni cliente, ma il nostro concept non è fatto per tutti.

Abbiamo costruito un metodo efficace che offriamo solo a chi riteniamo davvero pronto ad entrare in un mondo innovativo e in continua ascesa. 

Solo chi possiede il giusto mindset e si sente leader di se stesso entra con successo a far parte della nostra grande azienda. 

Non conta il punto di partenza, ma la mentalità proiettata verso un business innovativo con alti margini di crescita, per questo collaboriamo sia con nuovi imprenditori che partono da zero, che con ristoratori già avviati che vogliono rinnovarsi e adattarsi alle esigenze della società in continua evoluzione. 

Traiamo soddisfazione soprattutto dal fatto che molti dei nostri affiliati siano giovani che credono ambiziosamente nel futuro, come noi!

Dopo questa doverosa premessa siamo pronti ad annunciare le prossime imminenti aperture che vedono protagoniste ben 7 nuove città:

  1. Potenza
  2. Matera
  3. Casteldaccia
  4. Torino, Santa Rita
  5. Viterbo
  6. Monselice
  7. Roma, via Salaria

Sono Pokèri e Todoss i due brand di successo del 2022, che maggiormente hanno avuto riscontro positivo nelle ricerche di mercato e che si sono aggiudicati la gran parte delle città Italiane. 

Si tratta dei due cibi più amati ed ordinati in stile delivery e take away non solo in Italia, ma in tutto il mondo. 

Il pokè porta con se una fusione di due cucine molto particolari, quella Hawaiiana e quella Giapponese che ha iniziato a raccogliere sempre più consensi grazie all’arrivo delle catene di ristoranti di Sushi, apprezzatissimo anche dagli amanti della cucina mediterranea ed è stato uno dei nostri brand di partenza, ancora oggi al primo posto.

Todoss invece è il nostro brand di cucina messicana, anch’esso amatissimo al pari del Pokè con un menù composto dalle tipiche quasadillas, dai tacos e dai succulenti burritos.

Ciò che viene apprezzato di più dei nostri brand è senza dubbio l’introduzione nei nostri menù, di prodotti tipici della cucina mediterranea.

Sia per dare un’impronta identitaria, sia per differenziare i nostri prodotti dagli altri in commercio, abbiamo deciso di spingerci oltre alle ricette classiche.

I menù ideati per noi dallo Chef Stefano Callegaro sono infatti fedeli alla tradizione di cui sono originari, ma sono anche intrisi di Italianità, grazie agli ingredienti proposti e soprattutto alle ricettazioni.

Creare brand di successo è un’impresa ardua, ma doppiamente soddisfacente perché un buon prodotto che soddisfa il cliente porta un alto margine di guadagno per i nostri affiliati e questo è il nostro più grande obiettivo, oltre che la nostra più cara soddisfazione.

Ti abbiamo annunciato soltanto alcune delle città in cui abbiamo fieramente piantato le nostre bandierine, ma ne stanno per attivare tante altre quindi non perderti il prossimo articolo.

Ti piacerebbe essere tu il prossimo ad aprire una Ghost Kitchen?

Collegati al sito Ghost Kitchen Italia | Infiniti menù una sola cucina e compila il form per scoprire i vantaggi esclusivi riservati ai nostri affiliati.

Segui le pagine social di GK e dei nostri brand per rimanere aggiornato sulle nuove aperture, il prossimo affiliato potresti essere tu!

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *