Blog

Pokèri arriva sulle splendide spiagge del Sud Sardegna con la sua atmosfera Hawaiiana

Pokèri
Brand Ghost Kitchen Italia

Pokèri arriva sulle splendide spiagge del Sud Sardegna con la sua atmosfera Hawaiiana

La tua estate Italiana si colora di gusto con le bowl di Pokèri

Per un’estate all’insegna del divertimento e del buon cibo, Pokèri prosegue la sua rotta alla conquista dei mari del sud.

La novità quest’anno è che potrai mangiare sano e fresco in ogni momento della tua vacanza, direttamente sulla spiaggia, che sia sotto l’ombrellone, mentre ammiri il tramonto o dopo una giornata di sole sullo sdraio.

Da oggi puoi trovare le nostre sfiziose bowl anche a Chia, una delle perle del mediterraneo, più precisamente al Bar Mongittu, in viale Chia 33 e nel chiosco di Sa Colonia.

Stiamo definendo inoltre ulteriori accordi per estenderci in altri chioschi del litorale quindi… stay tuned!

Goditi la tua giornata di relax e immergiti nel sapore esotico dei nostri pokè interamente ricettati e firmati dal vincitore di Masterchef Stefano Callegaro, per una food adventure degna di nota. 

Non il solito pokè!

Il nostro personale concept di pokè bowl unisce due mondi ricchi di gusto, quello coloratissimo delle Hawaii e quello mediterraneo della cucina Italiana, per un’esperienza fusion davvero originale e saporita.

Seguici sul sito Pokèri e sulle nostre pagine social per rimanere aggiornato su tutte le spiagge e le città dove puoi trovare i nostri prodotti. 

Non farti trovare impreparato, cavalca l’onda e scegli Pokèri!



Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *