Blog

Just eat inaugura il primo Hub di “food delivery” in Italia

Just Eat
Food News Ghost Kitchen

Just eat inaugura il primo Hub di “food delivery” in Italia

Progresso, innovazione, Delivery: il primo hub in Italia di Just eat arriva a Roma

Just Eat ha inaugurato il primo polo logistico del mercato food delivery in Italia e lo ha fatto scegliendo come meta proprio la capitale, Roma.

Seguiranno poi quello di Milano e via via nelle principali città d’Italia.

A dimostrare quanto il settore del food delivery sia proiettato verso il futuro, che si prospetta in continua espansione, sono i numeri: 

l’hub di Roma si articola in una superficie di 500 mq e conta una flotta di 120 scooter elettrici di ultima generazione e 200 rider dipendenti.

Nell’area dedicata al parcheggio e allo stoccaggio ci sarà inoltre la prima camera di ricarica in Italia per 120 scooter elettrici. Anche la scelta dei veicoli non è casuale, si tratta infatti di modelli interamente progettati e costruiti in Italia.

Progresso e innovazione che portano quindi il food delivery ad essere un importante volano di crescita occupazionale per tutto il paese. In questo modo tendiamo sempre più ad uniformarci con il resto d’Europa e del mondo in quanto a scelte “green”.

Just eat in particolare, che celebra i suoi dieci anni di attività in Italia, punta entro il 2022 a coprire il 75% delle città con oltre 6000 assunzioni e si porta dietro una grande sfida, crescere in modo sostenibile dal punto di vista etico, sociale e ambientale.

Il modello Ghost Kitchen si afferma come importante franchising nel settore del Food Delivery

Il food delivery rappresenta il volto nuovo della ristorazione, un canale di vendita che può offrire senza dubbio delle grosse opportunità per i ristoratori. 

Il modello Ghost Kitchen nasce proprio per sfruttare al meglio questa crescente potenzialità che il mercato sta offrendo e che registrava aumenti importanti in termini numerici già prima della pandemia.

Il costante aggiornamento e l’analisi delle ricerche di mercato effettuate dal team di Ghost Kitchen Italia hanno fatto il resto, permettendo oggi di offrire agli affiliati un’ampia platea di brand tra cui scegliere, tutti facenti parte dei food trend del momento. 

Pokè, cucina messicana, pinsa romana, pollo fritto, linee healty food sono solo alcune delle proposte di Ghost Kitchen Italia.

Curioso di saperne di più? 

Visita il nostro sito: https://ghostkitchenitalia.it/

Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *