Blog

Cesar Pinsa: Traditional, but unconventional Pinsa

Cesar Pinsa Roma
Brand Ghost Kitchen Italia

Cesar Pinsa: Traditional, but unconventional Pinsa

Cesar Pinsa, il nuovo brand di GhostKitchen dedicato alla Pinsa, apre per la prima volta a Roma. 

E’ proprio Roma la città madre del nuovissimo brand firmato GhostKitchen Italia, dedicato ad uno dei cibi romani più amati al mondo la Pinsa”.

Cesar Pinsa è un mix di tradizione e innovazione, perché combina il rispetto fedele per la ricetta tradizionale all’uso di farine di nuova generazione ad altissima digeribilità. 

Il segreto sta negli impasti

Ogni Mastro Fornaio che si rispetti ha dei segreti per la perfetta realizzazione dei suoi impasti, ma noi vogliamo svelarti perché le pinse di Cesar Pinsa sono speciali.

Tutti i nostri impasti sono realizzati con le farine Di Marco, conosciute per essere ideali nella preparazione di impasti a lunga lievitazione e facilmente digeribili.

Il mix di farine di frumento, di soia, riso e “biga” essiccata permette di creare una pinsa unica, croccante nella crosta e morbida all’interno.

Questo tipo di panificazione ad alta idratazione e a lunghissima lievitazione (24/120 ore), regala un profumo e un sapore di pane antico difficilmente imitabili. 

L’elevata digeribilità è assicurata dalla presenza della “biga”, una pasta acida per impasti ventilati che velocizza la lievitazione.

L’originale Pinsa Romana con ben 72 ore di lievitazione direttamente a casa tua!

Un viaggio nel tempo, ma direttamente dal divano di casa. 

Cesar Pinsa è disponibile a Roma Pietralata e presto in tante altre città, per farti assaporare la bontà di una ricetta antica, con la comodità del Delivery.

Provala subito!

http://cesarpinsa.it/



Leave your thought here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.